-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di Sassuolo-Milan 1-2: Ci pensa Ibra!

Zlatan Ibrahimovic torna al gol su azione e con la sua doppietta risolve questo Sassuolo-Milan!
Purtroppo l’attenzione della serata è più rivolta al calciomercato ed in particolare alla situazione allenatore. Infatti Rangnick pare pronto al rinnovo con il Lipsia e di conseguenza Stefano Pioli si guadagna la conferma sul campo.
Pioli l’uomo della rinascita rossonera?
Donnarumma 6.5: Con l’infortunio di Romagnoli festeggia la duecentesima con la maglia del Milan da capitano.
Conti s.v.: Esce dopo pochi minuti di gioco per infortunio
Calabria 6.5: Entra bene e libero di testa. Poche sbavature e un paio di buone discese
Kjaer 6.5: Al suo fianco i compagni di reparto si esaltano.
Romagnoli 6: Peccato! Stava disputando un’ottima partita. Esce al trentesimo del primo tempo per infortunio muscolare
Gabbia 6: Entra al posto dell’infortunato capitano rossonero. Gioca bene al fianco di Kjaer
Theo Hernandez 5.5: Un paio di affondi di qualità assoluta, poi un’ammonizione evitabile che gli farà saltare la sfida casalinga contro l’Atalanta.
Laxalt 6: Entra bene e fa anche delle buone giocate. Notizia!
Kessie 6: Partita di sacrificio e contenimento
Bennacer 6.5: Partita di contenimento e di grande intelligenza tattica.
Biglia 5: Non si nota il suo ingresso
Saelemaekers 6: Come tutti i giovani le prestazioni sono altalenanti. Oggi il giovane belga non è presente come in altre occasioni, ma qualche buona accelerazione c’è stata comunque
Calhanoglu 5.5: Oggi decisamente sottotono. Provoca un calcio di rigore e poi è impreciso in tante situazioni. Stanco!
Bonaventura 5: Entra e sbaglia un gol incredibile. Disavventura!
Rebic 7: Serve Ibrahimovic davanti al portiere e si dimostra anche altruista!
Ibrahimovic 8: Finalmente torna al gol su azione e lo fa per ben due volte. Il primo è il classico tuffo di testa…alla Zlatan! Il secondo arriva sullo scadere del primo tempo e anche questo è di pregevole fattura
Allenatore Stefano Pioli 7: Non è ancora ufficiale, ma viste le sue prestazioni e complice anche il dietrofront di Rangnick, il buon Stefano si è guadagnato la conferma sulla panchina rossonera.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ACMILAN.COM
18,265 Visite totali, 3 visite odierne