Le pagelle di Sassuolo-Milan 1-2: Un Leão da record!

ACM_Sassuolo_Milan_Leao_Tonali

Succede quello che non ti aspetti. Dopo sei secondi e ottanta centesimi Rafael Leao porta in vantaggio il Milan stabilendo il nuovo record italiano del gol più veloce.

Donnarumma 7: Sicuro e leader. La parata su Bourabia è d’applausi

Calabria 6.5: Partita di attenzione e utilità. Il buon Davide continua la sua striscia personale positiva.

Kalulu 7: Sempre più sicuro e sempre più pulito negli interventi. È un piacere vederlo crescere partita dopo partita.

Romagnoli 6.5: Ci mette il piedone nel primo tempo su bell’azione del Sassuolo. Il suo intervento vale come un gol. Mezzo voto in meno per l’ammonizione.

Hernández 7: L’assist gol a Saelemaekers è d’applausi. L’azione è da duecentometrista. Chiamatelo Theo “Usain” Hernández.

Tonali 6: Esce a fine primo tempo per un leggero infortunio. La sua prestazione è sufficiente ma non eccelle sicuramente

Krunic 5: Il suo ingresso si nota e si percepisce molto poco

Kessie 6.5: Corre e fa legna. Appena può si inserisce con qualità nello spazio. Ammonizione ingenerosa che costerà la squalifica contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Saelemaekers 7: Più utile che bello. Corre, insegue l’uomo e cerca anche di andare sul fondo. Il gol è il giusto sigillo ad una prestazione di sacrificio e qualità.

Castillejo 6: Entra bene e quando riceve palla crea sempre superiorità numerica

Çalhanoğlu 7: Dopo sei secondi e ottanta centesimi mette davanti al portiere Leao che porta in vantaggio il Milan

Maldini s.v.: Entra nel finale e non incide

Díaz 6.5: Svaria sulla trequarti offensiva, cercando spesso l’uno contro uno.

Hauge 5: Entra e non ci si accorge della sua presenza, poi improvvisamente una fiammata che trova un Consigli spettacolare. Sfortunato in occasione del gol del Sassuolo.

Leão 7: Dopo sei secondi e ottanta centesimi Rafael gonfia subito la rete del Sassuolo. È il gol più veloce del calcio italiano.

Allenatore Stefano Pioli 7: La condanna legata agli infortuni continua, ma lui da abile stratega argina i problemi. Il gol di Leao porta la sua firma!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

11,022 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti