Milan, è solo pareggio

acm_Niang 5

Il Milan spreca un’occasione colossale di portarsi a ridosso delle pretendenti al terzo posto facendosi fermare sul pari interno dall’Udinese.

Peccato, perché se il primo tempo aveva visto gli ospiti giocare meglio ed amministrare il vantaggio, nel secondo gli uomini di Mihajlovic hanno schiacciato l’avversaria, cogliendo presto il pari e sfiorando in più occasioni il vantaggio a quel punto meritatissimo. Era Bacca a sprecare la chance più clamorosa, tirando di testa addosso a Karnezis da un metro.

Avevamo auspicato Kucka in mezzo, Mihajlovic l’ha invece tolto, spostando Niang sull’esterno e proprio il francese, su perfetto assist di Bacca, siglava la rete del pari. E’ stata una partita aperta e paradossalmente l’Udinese ha subito il pareggio e rischiato di perdere in contropiede…

Di positivo in questo Milan si può registrare la condizione fisica: la squadra ha giocato per tutti i 90 minuti con intensità, mettendo alle corde proprio su questo piano l’Udinese. Peccato la troppa imprecisione sotto rete e così si allunga l’elenco dei rimpianti stagionali.

1,033 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti