Milan sotto di una rete al 45′

ACM_Pablo Armero

Non è finito come i rossoneri auspicavano il primo tempo di Milan Udinese: 0-1 grazie alla rete del mai rimpianto ex Armero, giunta dopo un doppio miracolo di Donnarumma.

Milan che parte forte, sfiorando il vantaggio al primo minuto, ma che però piano piano si spegne, soprattutto per via delle scelte tattiche di Colantuono. Il Milan infatti si infrange contro la superiorità  numerica a centrocampo degli ospiti, abili  scivolare all’indietro in fase difensiva e soffre la velocità delle ali e degli attaccanti bianconeri. A poco vale il maggior possesso palla: ad essersi resi pericolosi in più occasioni sono gli uomini dell’Udinese.

Sottotono Niang, e Bertolacci sembra spaesato nel ruolo. Mihajlovic intanto ha fatto scaldare Balotelli, in previsione di un suo ingresso, molto probabilmente al posto del francese; secondo noi dovrebbe cercare di porre rimedio anche rimettendo Kucka in mezzo: come mezz’ala sinistra è sprecato, dovendo rientrare sempre sul destro per crossare. Mai come oggi si fa pesante l’assenza di Bonaventura.

1,015 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti