Milan Torino 1-0 risultato finale

z_Honda 6

Finisce 1-0 per il Milan la sfida contro il Torino, decisiva la rete di Antonelli.

Partita sofferta fino alla fine, coi granata in pressione e rossoneri in prevedibile calo fisico. Nonostante lo schieramento iperoffensivo degli ospiti negli ultimi minuti, con 4 punte, non ci sono state occasioni da rete clamorose; il Milan però ha faticato parecchio a portare in avanti palla, restando un po’ schiacciato nella sua metà campo.

Positiva la prova della coppia centrale: sia Zapata che Alex sono stati sempre attenti e concentrati.

Anche stasera la coppia d’attacco ha deluso le aspettative: Bacca giocando pochi palloni e creando solo un’occasione in cui è stato però giustamente fischiato in netto fuorigioco; Niang ha messo corsa ma scarsissima precisione. Il solo Honda ha giocato secondo gli standard delle ultime gare, venendo anche applaudito dal pubblico per la sua costante presenza sia in fase offensiva che nei raddoppi difensivi.

Se vogliamo trovare qualcosa in cui il Milan potrebbe avere qualche problema quando la forma dovesse fisiologicamente calare, è nella panchina: Boateng ha avuto impatto negativo e per l’ennesima volta a Balotelli sono stati concessi i soli minuti di recupero.

1,231 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti