Milano Stadio San Siro: Scala del calcio da abbattere o salvare?

Milan Stadio San Siro

Il giornalista Giulio Peroni, in collaborazione con Cortomaggiore, ha organizzato e sarà anche il moderatore della serata dedicata alla ristrutturazione od all’abbattimento dello stadio milanese San Siro.

Di seguito il comunicato stampa.

Abbattere o ristrutturare Il Meazza? La questione del nuovo stadio, più che mai infuocata, sta dividendo opinione pubblica, politica, sentimenti. Angera (Va), lago Maggiore, per una notte diventa teatro del dibattito assieme ad un grande campione di calcio nato e cresciuto nel quartiere San Siro (Beppe Dossena), un noto Dj (Gibba radio 105), un attore caratterista (Massimo Buscemi) ed il Presidente della commissione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano (Bruno Ceccarelli). Si cercherà di capire pro e contro di una scelta imprenditoriale, culturale, urbanistica e soprattutto esistenziale di un’intera città. Organizzatore ed arbitro della serata il giornalista Giulio Peroni: “Il tema San Siro coinvolge tematiche trasversali ed interdipendenti. L’incremento della redditività di Milan ed Inter, la sostenibilità ambientale, ma anche il rispetto della bellezza, la memoria storica. Tutti elementi fondamentali di un progetto razionale e credibile. Si potrà trovare un punto di incontro?”

Appuntamento Sabato 4 dicembre (ore 21.10) presso la Sala Consiliare di Angera, via Cavour.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo Comune di Angera sul canale Youtube. E sulla pagina Città di Angera di Facebook.

Sotto la locandina dell’evento.

San Siro Salvo

4,446 Visite totali, 3 visite odierne

Commenti

commenti