-
EDITORIALE DEL GIORNO
Origi: ma non dovevamo vederci più?
È l’ennesimo inizio disastroso condito da infortuni per l’attaccante del Milan in prestito al Nottingham Forest. Dall’inizio della stagione l’attaccante belga Origi non ha realizzato nemmeno un gol e assist. Praticamente inutile.
L’infortunio all’anca lo terrà fuori diverse settimane se non addirittura mesi. I fantasmi, sempre più probabili, di un suo ritorno in rossonero sembrano concretizzarsi. Il problema che qui non ci sono i Ghostbusters a scacciarlo. Origi due la vendetta è prossimo al suo ritorno. Divock è un giocatore che a più di un anno dal suo arrivo non se ne comprende ancora l’acquisto. Il ragazzo è sempre apparso senza grinta ed appagato da una carriera fortunosa. Si è costruito una fama a livello europeo grazie ad un gol in finale di Champions League, ma di fatto ha sempre deluso ogni tipo di attesa creatasi intorno a lui.
Origi guadagna tanto ed ha sempre reso poco, anzi, praticamente nulla in maglia rossonera.
Che fare con l’attaccante belga?
Dargli il benservito con una buona uscita o tentare di venderlo dopo l’ennesima stagione fallimentare o addirittura sperare in un riscatto in maglia rossonera?
RIPRODUZIONE RISERVATA
12,295 Visite totali, nessuna visita odierna