Situazione Fernando Torres: il giocatore ad un bivio!

z_Fernando Torres

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Milanorossonera.it, sembra che l’attaccante spagnolo Fernando Torres si stia allontanando dalla galassia Milan.

Infatti sembra che il giocatore del Chelsea sia ad un bivio. Da alcune fonti raccolte, sembra che Fernando Torres sia stato completamente scaricato dal tecnico portoghese Josè Mourinho e che gli abbia anche promesso in regalo il cartellino pur di liberarsi del giocatore.

Ecco quindi che Fernando Torres si trovi ad un bivio, infatti sembrava che il Milan fosse vicinissimo al giocatore e che la firma fosse solo una formalità, ma ecco la svolta che non ti aspetti. Lo spagnolo campione del mondo è disposto a sbarcare a Milano solo ad una condizione: che sia rispettato il suo ingaggio faraonico di 6 milioni di Euro. Stando a quanto trapelato la dirigenza rossonera voleva chiudere per una cifra non superiore ai 4 milioni di Euro. 2 milioni che sembrano essere un ostacolo insormontabile. Pare anche che il giocatore si sia proposto anche al suo ex club Atletico Madrid e sembra che l’allenatore Diego Simeone abbia cortesemente declinato l’offerta.

Intanto il Milan ha già contattato sia Fabio Borini, che arriverebbe in prestito gratuito, che l’esterno del Parma, ex Inter, Jonathan Biabiany. Per quest’ultimo si parlerebbe di prestito oneroso con diritto di riscatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM 

1,080 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commenti