Donadoni a Sky: ”Raccogliamo i frutti del nostro lavoro. La contestazione al Milan? Prevedibile, ma ci vuole serenità”

REPUBBLICA.IT_Donadoni

Ai microfoni di SkySport, al termine di Milan-Parma, si presenta un Roberto Donadoni visibilmente soddisfatto per la vittoria dei suoi, 16° risultato utile consecutivo.

Queste le dichiarazioni del Mister emiliano:

“Per Cassano non ci sono formule magiche. Serve solo il buonsenso. L’importante è non rimanere sempre sulle proprie posizioni ma avere buonsenso e ragionare in modo intelligente. Lui sa che dove lo metto deve giocare, perchè questi sono i patti. Oggi non abbiamo giocato come altre volte. Nella gestione della gara non siamo stati bravi come in altre occasioni. Comunque bravi ai ragazzi, perchè dopo il loro pareggio abbiamo reagito ed alzato il baricentro, segnando altri due gol. Amauri? Ha dato grandi risposte durante la settimana. Sono stato in difficoltà a lasciarlo fuori, ma lui ha risposto da campione. Io non di moda? Io sono io, semplicemente me stesso. Stiamo lavorando tanto e stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Sono molto contento per questo”.

Ultimo accenno all’ambiente di San Siro ed alla contestazione al Milan:

“La contestazione al Milan? Dispiace, ma è chiaro che quando una squadra come il Milan vive una situazione di classifica di questo genere ti puoi aspettare la contestazione. E’ giusto dare una mano all’ambiente, non cercare di affossarlo. Ci vogliono tranquillità  e serenità per venirne fuori”

 

Riproduzione Riservata

foto: repubblica.it

 

 

1,211 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti