Niccolin spiega perché Niang non tornerà dal Milan al Montpellier: “L’intelligenza conta…”

M_Niang

In queste settimane di lavoro in cui sta testando la rosa a sua disposizione al Milan, Pippo Inzaghi sta valutando tra gli altri anche M’Baye Niang, attaccante francese dal carattere non facile e che tuttavia – non si deve dimenticare – è nato nel dicembre del ’94. A 20 anni ancora da compiere, l’ex Caen intende giocarsi un’altra chance in maglia rossonera, e le risposte date nel precampionato finora trascorso sembrano decisamente incoraggianti.

Del resto il talento e le doti fisiche di Niang sono indiscutibili, quello che finora ne ha frenato l’esplosione lo spiega molto chiaramente l’effervescente Louis Nicollin, presidente di quel Montpellier che nella scorsa stagione lo ha avuto in prestito. Non ci sarà un ‘Niang bis’ in casa bluaranci, ecco il perchè…

“Se vi fa piacere, possiamo riprendere Niang – premette sarcasticamente Niccolin a ‘mlactu.fr. – E’ coraggioso, gli voglio bene, ma c’è bisogno che la testa funzioni. Non ci arriverà. Spero di sbagliarmi, ma mi hanno sempre detto che per essere un bravo calciatore serve essere intelligenti. E l’intelligenza, per qualcuno…”.

 

fonte: goal.com

1,481 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti