La sfida con il Milan si avvicina, Evra carica la Juventus: “Sta a noi dimostrare di essere i campioni”

CALCIOBOOK.NET_evra marotta

Cresce l’attesa per il confronto al vertice fra Milan e Juventus. Il terzino bianconero, Patrice Evra, ha parlato della sfida di San Siro ai microfoni di ‘JTV’. “Sono queste le gare che volevo giocare quando ho firmato con questa squadra, – ha spiegato il francese – loro giocano in casa, starà a noi far vedere che siamo i campioni”.

Quindi sul suo approdo in bianconero: “C’era solo la Juve che mi poteva far lasciare il Manchester, – ha affermato Evra – perché è una grande squadra, che lotta per vincere. La Juve è come il Manchester e ti mette nelle migliori condizioni per giocare. La differenza più evidente è quanto si lavora qui…”.

I bianconeri proveranno a trarre energie positive dal buon debutto in Champions: “La Juve ha una storia importante e dobbiamo rispettarla. – ha sottolineato il terzino – E per farlo dobbiamo vincere in Champions League. Non vendiamo sogni, e non diciamo che possiamo vincere la Champions League. Ma affrontiamo una gara per volta con grande fiducia”.

Dopo qualche difficoltà iniziale, Evra sembra aver trovato l’intesa con i compagni di reparto, tanto da non badare al modulo: “Difesa a quattro? Se corri, – ha affermato il francese – metti il cuore e onori la maglia della Juve, puoi giocare in qualsiasi ruolo”.

Quindi sul sostegno dei tifosi alla squadra: “Lo Stadium è incredibile – ha affermato Evra – non è più grande dell’Old Trafford ma ti senti davvero a casa, come se niente ti potesse toccare”. Grandi elogi infine per Carlos Tevez, che con una doppietta ha risolto la gara contro il Malmoe.

“Rivedendo Carlitos ho ritrovato un leone, – ha concluso il francese – è più maturo e uomo squadra dei tempi di Manchester, anche se scherza come sempre”.

 

fonte: goal.com

foto: calciobook.net

901 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti