Il Pazzo si racconta a Milan Channel

GIAMPAOLO PAZZINI

Giampaolo Pazzini ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel e ha trattato diversi temi:

Sul clima nella squadra: “Tutti speravamo di fare queste due trasferte in maniera diversa, ma sono cose che ci stanno ad inizio stagione. Speriamo che queste lezioni ci servano, se vogliamo fare risultati dobbiamo dare sempre il 100%”.

Su Inzaghi: “E’ molto pignolo, cura molto i particolari e per me è una cosa positiva per la squadra. Stiamo andando bene, remiamo tutti dalla stessa parte. Peccato per queste ultime due partite che abbiamo pareggiato perché potevano darci una spinta importante”.

Sull’inizio della stagione: “Ho avuto un piccolo problema prima della Lazio, ora cerco di allenarmi sempre bene per tornare a togliermi qualche soddisfazione”.

Sulle 400 presenze: “E’ un bel traguardo, sono cose che rimangono come soddisfazione personale. Ci sono tante persone da ringraziare per queste partite, ma ci sarà tempo in futuro per farlo. Il match che ricordo di più? E’ difficile rispondere, potrei dire quello dell’esordio o quello in cui ho segnato il primo gol. Una partita da rigiocare? Il preliminare di Champions League con la Sampdoria o gli ottavi contro il Barcellona di due anni fa”.

Riproduzione riservata

 

 

 

1,498 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti