Samp-Milan:un vero esame per i Rossoneri

z_Jeremy Menez

Questa sera si ritorna al vecchio modulo:il così detto falso nueve con Menez libero di svariare sia destra sia a sinistra.

Il francese arriva da un periodo buio,in cui ha perso quel brio espresso a inizio stagione;in parte dovuto alla sosta causata dall’infortunio,in parte ai continui cambi di modulo cui Inzaghi ha sottoposto la squadra.Infatti il reparto offensivo rossonero ha mutato forma spesso e volentieri,vuoi per i “suggerimenti” del Presidente,vuoi per i ripensamenti del tecnico.

Le due prime punte sono entrambe in panchina questa sera:Torres,continua a non convincere nonostante l’allenatore continua a ribadire di credere in lui e molto probabilmente verrà schierato nella ripresa;Pazzini ha giocato mercoledì,ha segnato ma continua a essere la seconda/terza scelta in base al modulo adottato.

Quello di stasera è un vero e proprio esame per i diavoli,si deve vincere e convincere,per i tifosi che iniziano a dubitare di alcuni giocatori;e per la classifica,infatti se non si fanno tre punti questa sera il Milan potrebbe scivolare fino al decimo posto e allontanarsi dal suo obiettivo di quest’anno:la zona Europa.

La partita di Marassi darà un vero e proprio verdetto:o l’uscita dalla crisi e la ripresa della marcia verso le zone alte della classifica;oppure la conferma di un Milan ingolfato che non riesce a fluidificare la sua manovra e continua a perdere punti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,321 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti