Milan, per riscattare Poli devi trattare con Braida

VIDEO.SKY.IT_Poli

L’infortunio alla spalla di Balotelli rilancia Pazzini titolare in casa della Sampdoria.

Quella stessa Samp che quattro anni fa portò ai preliminari di Champions League in coppia con Cassano, protagonista dello scambio di mercato con l’Inter nell’agosto del 2012.

Ma il Pazzo non è l’unico ex della sfida di domenica pomeriggio a Marassi.  Nel Milan di Seedorf c’è anche un certo Andrea Poli, che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la bella prova fornita contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Il centrocampista classe 1989 è in comproprietà con la Sampdoria, così come il giovane polacco Bartosz Salamon, che in questo campionato non sta trovando spazio né prima con Delio Rossi né ora con Sinisa Mihajlovic. L’altro ex di turno, Maxi Lopez dovrebbe partire dalla panchina dopo l’infortunio.

Su richiesta di Seedorf, che pare avere compreso appieno le potenzialità del giovane centrocampista, il club rossonero ha intenzione di riscattare Poli a titolo definitivo. Per farlo bisognerà però trovare in accordo con i blucerchiati e probabilmente, scherzi del destino, con il direttore sportivo Ariedo Braida, pronto a ripartire proprio dalla Sampdoria dopo 28 anni di Milan, dove al suo posto a fine stagione può arrivare Sean Sogliano dall’Hellas Verona.

Il cammino di Braida e del Milan, ancora una volta, si intreccia.

 

Fonte: calciomercato.com

foto: video.sky.it

1,252 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti