-
EDITORIALE DEL GIORNO
Balotelli a “Marca”: “L’Atletico è una grande squadra. Con Seedorf sono felice, ed ascoltarlo è un piacere…”
Rispetto, ma non paura. Perchè se ti chiami Mario Balotelli e giochi nel Milan non puoi e non devi avere paura di nessuno.
Neanche dell’Atletico Madrid primo nella Liga insieme con Real e Barcellona. Consapevolezza semmai, che sarà una grande sfida, perchè l’avversario è forte ed ha un grande tecnico e grandi giocatori.
E’ il Balotelli pensiero affidato alle colonne del quotidiano spagnolo “Marca“:
“L’Atletico sta facendo molto bene nel campionato spagnolo. E’ una grande squadra. Una battaglia tra me e Diego Costa? La battaglia è tra Milan e Atletico. Diego Costa sembra davvero un ottimo giocatore. Simeone? E’ stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. È sempre un onore quando un allenatore ti stima. In questo momento io sono con il Milan. Non posso dire molto di più”.
E poi, ancora, la stima profonda e la grande sintonia verso Clarence Seedorf:
“Ho parlato con lui della situazione della squadra e le cose che devo fare in campo. Sono felice. In questa situazione i cambiamenti sono normali. Seedorf è un grande campione ed è un piacere ascoltarlo. Era anche un grande giocatore. Speriamo che vada tutto bene”.
Un accenno, immancabile, anche al passato da parte di SuperMario, perchè il legame con il City resta sempre:
““Spero che il Manchester City batta il Barcellona. Per i miei ex compagni di squadra sarà molto difficile, il Barcellona è uno dei club favoriti”.
Chiusura su Cristiano Ronaldo, fresco vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro, ritenuto dall’attaccante rossonero“quasi perfetto come calciatore”.
Riproduzione Riservata
foto: sport.sky.it
1,354 Visite totali, nessuna visita odierna









