Barbara Berlusconi a Vogue: ”Il mio obiettivo principale è cercare di innovare, il calcio è business”

Z_Barbara Berlusconi-Adriano Galliani

In un’inedita intervista rilasciata al noto mensile di moda Vogue, Barbara Berlusconi ha parlato dell’attuale situazione del Milan, dei progetti futuri e del suo principale obiettivo in veste di Vice Presidente rossonero.

“Il mio obiettivo principale è cercare di innovare perchè quelle calcistiche ormai sono aziende reali e il calcio è business. Il design della nuova sede è moderno ed elegante. Voglio dimostrare che sono disponibile per le persone intorno a me e non chiusa dietro una porta”. Queste le prime parole di LadyB dalle quali traspare chiaramente la ventata di novità che la sua figura ha portato in Società.

Barbara rilascia anche una personale considerazione rispetto al calcio: “Nel calcio non c’è differenza tra le persone, senza differenze sociali, senza differenze razziali, senza differenze politiche o economiche. Il calcio permette a tutti di essere uguali: un manager che vive a Londra può soffrire tanto quanto un figlio di Soweto, gli abitanti di Lima proprio come i lavoratori della metropolitana di Tokyo”

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

887 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti