A Cagliari con un nuovo 11 titolare

z_Adil Rami_Jeremy Menez

Inzaghi in 9 partite di campionato non ha mai schierato per due volte gli stessi identici 11 giocatori dal primo minuto,a Cagliari questa sera,per quanto dicono finora le previsioni riguardo la probabile formazione,scenderà in campo un nuovo 11 titolare.Ecco un’analisi che ci racconta l’attuale stato dei reparti dei Rossoneri:

Porta:Sono ormai un paio di settimane che Diego Lopez e Abbiati sono sempre in ballottaggio per una maglia da titolare: lo spagnolo ha recuperato dall’ infortunio, ma nonostante ciò Inzaghi nelle ultime partite gli ha sempre preferito il portiere italiano.Questa sera a Cagliari potrebbe essere la volta buona per il ritorno in campo dell’ex Real Madrid,anche se SuperPippo prenderà una decisione decisiva solo oggi pomeriggio.

Difesa:De Sciglio e Abate sono confermatissimi sulle corsie laterali, mentre c’è qualche dubbio in più al centro, dove Rami, Alex e Zapata si giocano due maglie da titolari. Il francese sembra essere quello che ha più possibilità di scendere in campo dal primo minuto, mentre i due sudamericani si giocheranno l’altro posto (Alex potrebbe avere un turno di riposo).

Centrocampo:In mezzo al campo, mister Inzaghi sembra intenzionato a riproporre dall’inizio Giacomo Bonaventura, che avrà il compito di dare qualità alla manovra rossonera. Rispetto alla gara contro la Fiorentina, a fargli posto dovrebbe essere Poli, con De Jong e Muntari (favorito su Essien) a completare il reparto di centrocampo.

Attacco:Il tridente d’attacco che affronterà questa sera il Cagliari dovrebbe essere quello formato da Honda a destra, Torres in mezzo e uno tra El Shaarawy e Menez a sinistra, con il Faraone che sembra essere leggermente favorito per partire dal primo minuto.

Fonte:TMW

335 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti