Galliani sprona il Milan: ”Vista l’Italia di Davis, proviamoci in Europa League”

VIDEO.SKY.IT_Galliani

La vittoria del Parma, salito in classifica a quota 50, ha sicuramente reso ancora più arduo per il Milan di Seedorf, fermo a quota 42 punti, di poter agguantare una posizione che valga la qualificazione alla prossima Europa League.

Nonostante questo però l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani non ha perso la speranza di vedere la squadra anche il prossimo anno in ambito europeo.

Spera di poter compiere un’impresa simile a quella compiuta dall’Italia di Coppa Davis contro la Gran Bretagna:

Un nostro piazzamento per l’Europa League è sicuramente qualcosa di molto difficile, il Parma con la bellissima prestazione di domenica sera contro il Napoli è salito a quota 50, noi siamo a 42 con una partita in meno e ne mancano ancora sei. Lo sport però riserva sempre delle sorprese, vedi l’Italia di Davis, quindi ci proveremo sino alla fine“.

Vedremo quindi se i rossoneri riusciranno o meno ad agguantare alla fine questo piazzamento europeo. Che però, dati alla mano, perlomeno dal punto di vista economico, come sottolineato nella giornata di oggi da noi di Goal Italia, potrebbe anche non convenire in quanto porterebbe in dote un guadagno di soli 10 mln di euro a fronte di molte spese e di un maggiore dispendio di energie per i calciatori.

 

Fonte: goal.com

foto: video.sky.it

967 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti