Gli ex – Cassano: ”Napoli la mia piazza ideale e su Balotelli…”

TEMPI.IT_Cassano

L’ex Milan Antonio Cassano rilascia una bella intervista a Tiki Taka e come sempre nelle sue dichiarazioni non è stato banale e scontato.

“All’estero non ci andrò mai più, voglio rimanere in Italia, mai alla Juventus, in passato l’ho rifiutata già tre volte, i bianconeri non sono di certo la mia piazza ideale. Napoli? Beh, sarebbe la mia piazza ideale per una testa come la mia. Ora sono super felice qui a Parma quindi non penso a muovermi, vorrei chiudere la carriera qui, ma non si sa mai nel calcio. Mazzarri? Se sono andato via dall’Inter è solo colpa sua, ho sentito che dovrebbe essere un tecnico-manager alla Ferguson, meglio che mi sto zitto! Antonio Conte? Un fenomeno, l’80% dei risultati ottenuti dai bianconeri è merito suo”.

Poi Cassano parla anche di Balotelli e di Nazionale: “Balotelli l’ho trovato benissimo, è stato fischiato ma si è comportato da professionista. Lui va preso così com’è, per certi aspetti mi ricorda, avrebbe bisogno di un allenatore che lo valorizzerebbe ed allora vedremo grandi cose lui. La Nazionale? Beh io ci spero veramente, ma non ho ricevuto ancora nessuna telefonata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO TEMPI.IT

1,235 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti