Nazionale: Zaccheroni e Allegri non convincono Abete. Prandelli potrebbe restare..

GOAL.COM_Prandelli

Ancora rumors sul futuro della panchina azzurra.

Ma se fino a pochi giorni fa si susseguivano voci circa il presunto successore dell’attuale commissario tecnico, arriva oggi una voce controtendenza.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i presunti indiziati alla guida della Nazionale Italiana, Alberto Zaccheroni e Massimiliano Allegri, sembrano non convincere il Presidente della Figc Giancarlo Abete e addirittura si parla di una chiara volontà espressa da Prandelli di voler diventare Commissario unico della Nazionale e prendere sotto la guida del suo staff tecnico anche le giovanili.

Notizie in netto contrasto con quanto annunciato tempo fa da Prandelli che dichiarava di voler tornare ad allenare una squadra di club. Ma la possibilità non è da escludere del tutto; se le richieste avanzate per quel che riguarda la Nazionale non dovessero accogliere le volontà di Abete, per Prandelli potrebbe aprirsi uno spiraglio verso l’Inter. Thohir non nasconde, infatti, l’ipotesi di poter congedare l’attuale tecnico nerazzurro Walter Mazzarri.

Tutto rimandato al 5 di marzo, giorno in cui l’Italia scenderà in campo nell’amichevole contro la Spagna al termine della quale Prandelli incontrerà la Federcalcio per discutere del suo prossimo futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO: GOAL.COM

 

732 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti