-
EDITORIALE DEL GIORNO
Prandelli: ”Balotelli ha un potenziale illimitato. Pensi solo a vincere”
In occasione del match di Champions League in programma questa sera a San Siro tra Milan ed Atletico Madrid, ha parlato l’attuale Ct della nazionale italiana Cesare Prandelli.
In un’intervista al sito Fifa.com, Prandelli, ha soprattutto focalizzato l’attenzione su mario Balotelli, alfiere d’attacco rossonero e prossimo centravanti italiano ai mondiali in Brasile.
Queste le sue parole:
“Potenzialmente è un grandissimo campione. Deve solo trovare dentro un eqilibrio per poter esprimere tutto il suo potenziale. In questi mesi e anni ha disperso molte energie in piccole cose, e i grandi campioni non si soffermano sulle piccole cose, pensano solo a vincere. Tutti gli allenatori che ha avuto hanno sempre cercato di dare qualcosa a lui perché sanno che ha un potenziale illimitato. La sua crescita, per noi, potrebbe avere un’importanza rilevante”.
Sui giovani e sul futuro del calcio italiano, una tinta di rossonero:
“Abbiamo giovani interessanti, vedi Insigne, Florenzi, Verratti, Destro e De Sciglio. Chiaro che per inserirli nel contesto di una Nazionale maggiore dobbiamo avere una grande solidità, però loro hanno buone qualità”.
Riproduzione Riservata
foto: fifa.com
902 Visite totali, nessuna visita odierna









