-
EDITORIALE DEL GIORNO
Sean Sogliano-Milan: sempre più lontano l’approdo in rossonero del ds scaligero
Il corteggiamento del Milan nei confronti di Sean Sogliano assume tratti sempre più cupi.
Vicinissimo al club nelle scorse settimane, la pista che doveva condurre Sean Sogliano dritto al Portello negli ultimi giorni sembra essersi raffreddata. Se non addirittura congelata.
E’ quanto dichiara il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio che fa il punto della situazione su una delle vicende più chiacchierate del momento.
Adriano Galliani aveva già tentato il corteggiamento a giugno scorso proponendo a Sogliano la gestione dello scouting ma la risposta fu un secco no. Perchè Sogliano vuole il pieno potere della sua area di competenza.
E quel potere Barbara Berlusconi era pronta ad offrirglielo ma le vicende legate alla buonuscita di Galliani fecero sfumare i suoi piani e lasciare spazio ad una pesante battuta d’arresto.
Sogliano in tempi brevi dovrebbe chiudere la trattativa per quel che riguarda la sua posizione al Verona ma uno spiraglio c’è ed il presunto incontro che dovrebbe esserci tra Galliani e Antonio Marchesi, uomo di fiducia di Lady B. Sogliano vuole vederci chiaro e capire che margini di autonomia potrebbe avere in seguito ad un suo eventuale approdo in rossonero.
Trattativa, dunque, ancora avvolta dal fitto mistero, una svolta positiva potrebbe arrivare. Anche se le indiscrezioni escludono, almeno per il momento, un lieto fine per la vicenda.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,043 Visite totali, nessuna visita odierna







