-
EDITORIALE DEL GIORNO
Sportmediaset: Allegri per il dopo Benitez?
Stando a quanto riferito da Sportmediaset nell’edizione odierna, per l’ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri la pausa forzata dai campi di allenamento, dopo l’esonero in rossonero, potrebbe durare meno del previsto.
Pare infatti, stando a quanto detto dal noto Tg sportivo, che la federazione del Qatar, paese organizzatore dei mondiali di calcio del 2022, abbia fatto un’offerta, e molto significativa dal punto di vista economico, a Rafa Benitez per guidare la nazionale qatariota.
Ecco così che, qualora Benitez decidesse, a fine stagione, di lasciare la panchina del Napoli per provare la nuova esperienza orientale, il nome di Allegri sarebbe in pole position quale sostituto. Un Allegri, tra l’altro, e da sempre, pallino del presidente azzurro De Laurentiis.
Un curioso triangolo quindi all’orizzonte, tra Napoli, Benitez e Allegri; un triangolo che ha a che fare col Milan, se è vero che, proprio sabato sera, al S.Paolo, Azzurri e Rossoneri si ritroveranno di fronte per una sfida delicatissima in cui nessuna delle due parti può permettersi di perdere punti.
Riproduzione Riservata
foto: ilsussidiario.net
1,040 Visite totali, nessuna visita odierna








