Stefano Eranio su Balotelli: ”Bisognerebbe lasciarlo stare, parlarne meno lo farebbe cambiare”

Stefano Eranio

L’ex rossonero Stefano Eranio ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Tuttomercatoweb nella quale parla di Mario Balotelli e dell’eccessiva esposizione mediatica cui è sottoposto.

Eranio focalizza l’attenzione sul chiacchierata fotografia postata da Balotelli sul popolare social network Twitter in cui si è fatto immortalare mentre giocava a ping pong nonostante il palesato infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori dai giochi nella fondamentale gara di San Siro contro la Juventus capolista.

Ecco le dichiarazioni: “E’ vero che con certi individui i giornalisti e i media giocano molto: Balotelli è un ottimo giocatore ma non ha dimostrato quel che sia davvero il suo valore. E’ stato più pompato per quel che ha fatto fuori dal campo che per quel che ha fatto dentro il campo. E’ giovane, deve crescere, ha così tante qualità che non si riesce a capire come possa non fare la differenza e questo è un problema grosso. Se non l’ha fatto in questi anni anche al City, c’è da domandarsi perchè. Un problema ci sarà no? I media però l’han fatto diventare più personaggio che altri. Bisognerebbe lasciarlo stare, parlarne meno lo farebbe cambiare. Se hai male alla spalla a ping pog non giochi a meno che non sia la spalla opposta”

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,048 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti