Mourinho ne è certo, Balotelli resterà al Milan

R_BAlotelli

I conti sembrano non tornare mai quando si parla di Mario Balotelli, soprattutto se si parla del feeling eterno che lo lega a Josè Mourinho.

Nel corso delle settimane non sono mancati i messaggi cifrati che i due si sono scambiati da Italia a Inghilterra, messaggi che hanno alimentato il presunto interesse da parte dei Blues nei riguardi di Mario.

Ma ieri, nel post partita di Chelsea-Galatasaray, Mou ha spiazzato tutti dichiarando che Balo rimarrà al Milan: “Mario gioca per uno dei club più importanti al mondo. Seedorf ha bisogno di tempo per conoscere al meglio Mario e gli altri giocatori. Il futuro di Balotelli e al Milan”.

Il calciomercato, si sa, ha fascino per la propria imprevedibilità e per le tattiche atte a far sembrare vero ciò che in realtà non lo è. Lecito pensare che Mourinho con tali dichiarazioni abbia voluto beffare tutti tramando nell’ombra l’approdo di SuperMario a Londra. Cosi’ come è lecito pensare che realmente il Chelsea non sia interessato a Balo e sia piuttosto sulle tracce di un alto attaccante.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

482 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti