Calciomercato Milan: per Perin proposti Saponara e Cristante

Z_Perin

Adriano Galliani è ancora al centro del potere rossonero. E probabilmente ci rimarrà ancora, nonostante le controversie circa la guida tecnica e alcune strategie non risolte con Barbara Berlusconi, gli indizi ci sono eccome, a partire da un dialogo concreto con Preziosi per progettare qualche affare tra Milan e Genoa, come accade da alcune stagioni.

Ed è il capitolo portieri a tenere banco, il Milan valuta infatti una rivoluzione nel reparto, Perin al Diavolo piace, con tutti i rischi annessi e connessi, ed è seconda scelta soltanto a Marchetti. Come vice, in caso di rivoluzione, verrà ingaggiato Agazzi via Chievo, che ha ingaggio abbordabile e viene comunque ritenuto di discreto affidamento. A quel punto potrebbe essere il giovane brasiliano Gabriel il prossimo portiere dei veneti (in prestito).

Come contropartite hanno iniziato a circolare i nomi di: Cristante e Saponara.
Saponara sarebbe una richiesta esplicita di Gasperini, non soddisfatto di Centurion, l’argentino potrebbe rientrare in patria al Racing, con l’ex Empoli pronto a rimpiazzarlo e fare esperienza coi rossoblù.

Diversa la situazione di Cristante, al quale il club di via Rossi potrebbe dare l’ok per un anno di esperienza in prestito, il Genoa, in caso di operazione incrociata, resterebbe il candidato numero uno.

fonte goal.com

foto zimbio.com

1,434 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti