Barbara Berlusconi: ”Non conta solo vincere ma anche fare soldi”

20140422-143033.jpg

Barbara Berlusconi, figlia del patron Silvio e nuovo amministratore delegato del Milan, si confessa e rivela: “Non è importante solo vincere titoli ma anche fare profitti”.

“Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”, recita il motto di bonipertiana memoria, sempre di moda dalle parti di Torino sponda Juventus. Non sembrano però pensarla esattamente così in casa Milan, dove il nuovo amministratore delegato, Barbara Berlusconi, non usa giri di parole per delineare le strategie future.

“Quello del calcio è un settore in espansione in cui c’è ancora molto da fare. Il nostro business è il calcio, ma ci sono innumerevoli attività collaterali che possono generare un sacco di profitti, come le vendita delle magliette e le sponsorizzazioni”, ammette in una lunga intervista concessa a ‘Vanity Fair Spagna’ la Berlusconi.

Che poi ribadisce ancora meglio il concetto, sottolineando sicura: “L’importante non è solo vincere titoli, ma anche fare soldi”. Opinione condivisibile nel calcio di oggi, chissà però cosa ne penseranno i tifosi rossoneri, fin qui abituati dalla gestione Berlusconi alle spese folli sul mercato e, soprattutto, ad un enorme numero di trofei da ammirare in bacheca.

Fonte: goal.com

1,012 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti