L’agente di Thiago Silva mette fine alle voci: ”Ha 4 anni di contratto col Psg”

20140624-202427-73467554.jpg

L’agente del difensore del Brasile Thiago Silva esclude che nelle prossime stagioni il suo assistito possa cambiare maglia.

Thiago Silva, nonostante da due stagioni giochi con la maglia del Psg, non ha mai dimenticato il Milan. Tanto che il difensore verdeoro nella giornata di oggi ha dichiarato di sperare in futuro di poter lavorare nuovamente con Tassotti ed Allegri, dai quali è stato allenato ai tempi del Milan.

Come se non bastasse durante il match del Mondiale 2014 contro il Camerun sui suoi parastinchi c’era proprio, oltre a quello del Brasile, il logo del Milan, e non quello del suo attuale club transalpino (ha collezionato 93 presenze e cinque goal in maglia rossonera).

A smorzare però i suoi desideri di poter tornare in Italia è stato il suo procuratore, che si è così espresso: “Parliamo di un giocatore che al momento ha ancora quattro anni di contratto con il suo attuale club, il Psg, quindi in questo momento mi sembra difficile che possa cambiare squadra”. Chissà però che a fine carriera Thiago non possa decidere di voler indossare per la seconda volta la maglia del Milan: c’è però da dire che in passato alcuni ritorni in casa rossonera non hanno funzionato a dovere (vedi Shevchenko).

Fonte: goal.com

1,218 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti