Fossati (Ag. FIFA): “Milan, non ci sono soldi! Cristante è il futuro, Dzemaili e Cerci…”

Z_Alessio Cerci

Intervenuto ai microfoni de ilsussidiario.net Giovanni Fossati, agente FIFA, ha fatto il punto sul calciomercato rossonero.

Il Milan inizia a preoccupare Berlusconi. Ha ragione? Purtroppo sì perchè è un Milan frutto dei grandi errori del passato, non ci sono soldi anche perché la dirigenza ha sbagliato tanto lo scorso anno.

In che senso? Il Milan ha è andato a prendere un giocatore come Kakà che non è più quello di una volta, spendendo un sacco di soldi come ingaggio. Stesso discorso per Honda che non è all’altezza del campionato italiano.

Ora si spera nella cessione di Robinho per fare qualcosa sul calciomercato… Il problema è che anche senza Robinho non si potrà fare molto, il Milan risparmierebbe al massimo 6 milioni di euro, con cui non potrebbe acquistare un top player.

Cerci può arrivare? Visti gli ottimi rapporti tra il presidente del Torino Cairo e Galliani credo che l’affare potrà farsi magari nel finale del calciomercato. E questo non andrebbe a favore dell’ambientamento del giocatore.

Il problema del Milan è difensivo? I centrali difensivi hanno caratteristiche molto simili, penso a Rami, Alex, Mexes, l’unico un po’ diverso è Zapata.

Molti tifosi del Milan invocano un centrocampista di qualità… Il Milan ha in casa Cristante che tra un paio di anni potrà dare grandi soddisfazioni. Quindi o si punta sul ragazzo lasciandolo crescere tranquillamente oppure si potrebbe puntare su un altro giocatore, magari Dzemaili che tamponerebbe l’assenza di Montolivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,392 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti