-
EDITORIALE DEL GIORNO
Inzaghi sfida il Liverpool: “Il mio ricordo più bello”
“Milan-Liverpool non può essere una partita come le altre”. Come dare torto a Pippo Inzaghi che ora, anche se in amichevole, ritrova da allenatore rossonero i Reds dopo la doppietta nella finale di Champions League ad Atene nel 2007.
“Ogni volta che rivedo quella partita mi emoziono. Resterà sempre il mio ricordo più bello. L’auspicio è tornare a provare di nuovo quelle emozioni”, ammette il neo tecnico del Milan.
Ad Atene sulla panchina rossonera c’era Ancelotti: “Ora che sono al suo posto posso cercare di immaginare cos’abbia provato quella sera.. Che sensazione gli abbia dato la vittoria”. Pippo era in campo e ricorda due momenti su tutti: “Il secondo gol, che ci ha messo al sicuro. E il giro sul pullman scoperto fra il delirio dei tifosi”.
Il passato è passato, ma ora c’è da guardare al presente e al futuro: “Non stiamo lavorando per fare bella figura nelle amichevoli estive, ma per farci trovare pronti a fine agosto. E sono certo che ci riusciremo”. Inzaghi punta tanto su Balotelli: “Si sta allenando molto bene, mercoledì penso sarà titolare. Con il Liverpool Pazzini sarà titolare”.
FONTE SPORTMEDIASET.IT
1,074 Visite totali, nessuna visita odierna








