-
EDITORIALE DEL GIORNO
Jackson Martinez non pensa al calciomercato: “Rispetterò il Porto”. Ma domani….
Con l’ormai imminente cessione di Mario Balotelli al Liverpool, diventa sempre più calda la pista che potrebbe portare Jackson Martinez al Milan, anche se i rossoneri devono fare i conti con un Porto deciso a non abbassare le richieste economiche.
Dal canto suo Martinez non pensa alle voci di mercato e resta totalmente concentrato sul campionato, come riportato da ‘Sky Sport’: “Mi concentro sul mio lavoro, posso anche avere 20/30 proposte ma rispetterò sempre il mio club con la quale ho un contratto”.
Intanto ieri è arrivato un altro goal, il secondo in due partite, contro il Ferreira. Sul centravanti colombiano si è inserita nelle ultime ore anche la Roma, pronta a reinvestire i soldi che dovrebbero arrivare dalla cessione di Benatia al Bayern Monaco.
Martinez non si sbilancia sul proprio futuro ed il club lusitano non fa passi indietro sul prezzo del cartellino: “Sono qui, non posso pensare a quello che verrà. La mia testa è concentrata nelle partite che devo giocare, per fare bene per il mio club”.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, Martinez proprio in queste ore avrebbe chiesto un colloquio privato con il presidente del Porto, Pinto da Costa. E risulta piuttosto difficile pensare che durante questo incontro non venga in alcun modo affrontato il tema di una possibile cessione. Milan e Roma, sullo sfondo, aspettano buone nuove decisamente interessate.
fonte: goal.com
973 Visite totali, nessuna visita odierna







