-
EDITORIALE DEL GIORNO
Derby Primavera, mister Brocchi: “Stiamo lavorando per migliorarci”
Queste le dichiarazioni di mister Cristian Brocchi alla Rai al termine della sconfitta nel derby contro l’Inter, gara valida per la sesta giornata di campionato Primavera:
“Ha inciso la fisicità della squadra dell’ Inter che è maggiore della nostra, hanno tanta forza fisica. Io sono comunque contento perché fino all’espulsione di De Santis abbiamo giocato una buona gara. Non è facile andare sotto di due gol in un derby e poi recuperare. Non dimentichiamoci che sono più piccoli i nostri giocatori, quindi io non sono contento per il risultato perché è un risultato bugiardo. Credevamo nel pareggio, poi rimanere in 10 è stato decisivo ed è caduto tutto.
Purtroppo quando cerchi di chiedere ai tuoi ragazzi di continuare a giocare e non buttare via palloni incappi in giornate in cui la tensione e il risultato condizionano il tutto.
Sono contento comunque di come hanno reagito, hanno una decina di anni in meno dei giocatori dell’Inter e sono comunque stati bravi nella reazione che hanno avuto.
Non amo parlare degli assenti io valuto il gruppo a disposizione, sono ragazzi che hanno grande qualità. Stiamo lavorando per migliorarci, oggi la grande difficoltà è stata la fisicità dell’Inter”.
fonte: acmilan.com
1,039 Visite totali, nessuna visita odierna









