-
EDITORIALE DEL GIORNO
Bertolacci: ”La mia forma è nettamente migliorata”
L’intervista integrale ad Andrea Bertolacci andrà in onda alle 13.30 su Milan Channel, in apertura di Milan Channel Live.
Queste le dichiarazioni di Andrea a Premium Sport: “Per noi potrebbe essere importante vincere in trasferta. La Lazio? Sì, per me è un derby, anche se oramai il derby è quello di Milano. Stiamo attraversando un momento importante, stiamo giocando e dimostrando di essere una squadra forte. Anche la Lazio sta dicendo la sua, dovremo giocare con la giusta mentalità”.
Bertolacci al Corriere dello Sport-Stadio: “Da sempre tardo un po’ a entrare in condizione anche quando gioco da più anni nella medesima squadra. Sicuramente il cambio dal Genoa al Milan ha influito. Ma, comunque, anche questo rappresenta un momento della mia crescita. Il mio stato di forma è nettamente migliorato. Colpa del modulo? No, non c’entrava il modulo. Io mi sono sempre saputo adattare a molti ruoli e ad altrettanti schemi. Mi trovo bene al centro della linea mediana. Quando parto da lì riesco a fornire il massimo rendimento. Negli spogliatoi mercoledì sera c’è stata una bella strigliata da parte del nostro allenatore. Cosa non andava? Un po’ tutto: eravamo troppo rinunciatari, non andavamo a pressare il Chievo. Nel secondo tempo l’abbiamo messo più in difficoltà. Alla fine meritavamo di vincere con due-tre gol di scarto”.
FONTE ACMILAN.COM
1,236 Visite totali, nessuna visita odierna









