-
EDITORIALE DEL GIORNO
ESCLUSIVA MR – Romani: “Balotelli è un talento che non si discute; Seedorf? Ottimo allenatore”
Direttamente da Miami, dove vive e lavora, la bellissima aquilana Claudia Romani, sexy tifosa del Milan dalla nascita, ha parlato in esclusiva con MilanoRossonera della sua squadra del cuore e dei prossimi impegni dei rossoneri.
Sei tifosa del Milan da sempre, giusto?
“Si, tifo Milan fin da piccola!!! Pur non essendo di Milano…in qualche modo da sempre ho seguito il Milan e Paolo Maldini”.
Come è nata la passione per i colori rossoneri?
“Non c’è un motivo preciso!!! Mio zio è Milanista e con mio nonno andavo all’edicola a comprare i vari giornali dedicati alla squadra. E poi seguivo tutte le partite”.
Quest’anno il Milan sta vivendo una stagione di alti e bassi: come mai secondo te?
“Purtroppo la stagione non è iniziata bene come si prospettava, ci stiamo riprendendo e non è detta l’ultima parola! Alcuni giocatori non erano al top della forma, in molti hanno criticato Allegri. Io penso che dobbiamo essere ottimisti perché qualche risultato sta arrivando…”
Come vedi Clarence Seedorf sulla panchina del Milan? Potrà far bene e riportare in alto i rossoneri?
“Molto bene! E’ un leader sin da quando era in campo ed un personaggio molto rispettato! Credo sia un ottimo allenatore per la squadra”.
Cosa pensi di Balotelli e delle lacrime seguite alla sostituzione di Napoli?
“E’ un grande calciatore, giovane e con un carattere particolare. Non condivido alcune scelte riguardo la sua vita privata ma il talento che ha non si discute! Spero sia disciplinato per il resto della stagione. Per quanto riguarda le lacrime, dico che gli atleti sono sotto pressione, è chiaro che la tensione si scarichi in vari modi”.
Venerdì si gioca Milan-Bologna, la vedrai da Miami?
“Farò del mio meglio, a volte dati gli orari sono al lavoro ma, appena tornata a casa, mi informo sempre”.
Il tuo pronostico per la partita contro il Bologna?
“Per il Bologna sarà una partita decisiva, quindi immagino una sfida complessa ma spero vinca il Milan; dico 1-0 per noi”.
Come terminerà la stagione il Milan sia in campionato che in Champions?
“In campionato non siamo messi troppo bene, in Champions andiamo meglio! Anche se nell’eliminazione diretta le squadre sono dure…FORZA MILANNNN!!! Sempre!”
Una tua promessa qualora il Milan dovesse vincere la Champions League?
“Si accettano suggerimenti…”
ESCLUSIVA, RIPRODUZIONE RISERVATA.
3,670 Visite totali, nessuna visita odierna








