-
EDITORIALE DEL GIORNO
Balo e se fosse la volta buona??????
E se fosse davvero la volta buona? E’un Mario Balotelli tirato a lucido quello che si è visto nella notte amara del Derby, un Balo con tanta voglia di fare e di incidere con uno spirito di sacrificio che non si era mai visto prima ,quello un po’ tifoso, con la maglietta stretta in un pugno sotto la curva nord…..un gesto da vero cuore rossonero!!!!!!
Tornato in una notte calda d’Agosto tra lo stupore di tutti,Mario si è subito integrato bene,allenandosi con grande professionalità e dedizione,facendo tanti fatti e poche chiacchiere e gli effetti si sono visti anche in campo, entrando e spaccando in due il derby dove solo la malasorte gli ha negato la gioia del goal.
Questo Balotelli, infatti, può diventare un’arma importantissima della squadra di Sinisa Mihajlovic,il mister rossonero più volte ha spiegato di non vederlo trequartista, ma nel derby l’attaccante ha mostrato di saper andare a prendersi la palla lontano dall’area e creare gioco. Se Balotelli si manterrà su questi livelli, sarà un’arma in più per il Milan, che è già lontano sei punti e non può perderne altri contro Palermo, Udinese e Genoa, prima del prossimo big match contro il Napoli del 4 ottobre.
Adesso come giocherà il Milan con Balotelli? Probabilmente allo stesso modo in cui lo sta provando Mihajlovic adesso, ossia col 4-3-1-2. Mario dovrebbe entrare in concorrenza con uno tra Bacca o Luiz Adriano. Più probabilmente con il secondo, che ha caratteristiche più simili all’italiano, mentre l’ex Siviglia ama giostrare più negli spazi e partire in profondità. Ad ogni modo Balotelli parte molto dietro rispetto ai due brasiliani, su cui Mihajlovic ha costruito la squadra e la cui intesa in estate era andata in crescendo,ma questo Balo sta scavalcando tutte le gerarchie,sta diventando un capopopolo,dunque Balo subito…. Balo sempre in campo….Balo è pronto,è in rampa di lancio…magari è la volta buona!!!!!
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,094 Visite totali, nessuna visita odierna








