-
EDITORIALE DEL GIORNO
Berlusconi: ”I cinesi vogliono cacciarmi”. Li capo-cordata. Maldini: ”Posso tornare”
“I cinesi mi vogliono cacciare dal Milan”. Firmato: Silvio Berlusconi. Il Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi riportano una dichiarazione del numero 1 rossonero:
“Ho chiesto di restare ancora presidente, ma i cinesi non vogliono”. La Repubblica svela il nome del capo-cordata del consorzio cinese: è Robin Li.
BROCCHI IN BILICO – In attesa di conoscere l’esito della trattativa per la cessione della società, bisogna decidere anche il futuro di Cristian Brocchi, che riceve i complimenti di Berlusconi: “La finale di coppa Italia con la Juve è stata la miglior partita giocata dal Milan negli ultimi due anni”. Il tecnico ci crede e prova a resistere, ma i rossoneri lo congelano e pensano ad altri nomi per la panchina secondo ilCorriere della Sera e La Stampa.
NIENTE IBRA – Il Giornale anticipa le mosse sul prossimo calciomercato estivo: addio sogni di gloria, rifondazione senza il ritorno di Ibrahimovic e largo ai giovani. Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Calabria, Abate, Antonelli, Locatelli, Bonaventura, Montolivo e Bertolacci la base italiana per ricostruire: Bacca in discussione, via Balotelli. Luiz Adriano, Menez, Boateng, Mexes, Alex e Diego Lopez. Tuttosport si concentra sul flop Balotelli: nessuno lo vuole più, così Galliani potrebbe rinnovare per un altro anno il suo prestito dal Liverpool.
MALDINI – L’ex capitano Paolo Maldini ha dichiarato a La Repubblica: “Ho detto a Berlusconi che, se c’è la possibilità di ridare al Milan quello che il Milan ha dato ai Maldini, io ci sarò. Ma devono accettarmi per come mi conoscono…”.
FONTE CALCIOMERCATO.COM
3,249 Visite totali, nessuna visita odierna








