-
EDITORIALE DEL GIORNO
Calciomercato, Contento-Milan: si può fare
Ancora pochi giorni all’inizio ufficiale del calciomercato.
Dopo di che, i club avranno all’incirca due mesi per portare a casa innesti funzionali al gioco della squadra. Al Milan, dopo l’approdo del centrale di difesa Alex, si sonda il terreno per un nuovo terzino che vada ad occupare l’out di sinistra. Constant ed Emanuelson non danno garanzie e affrontare una nuova intera stagione con solo il guineano e con l’olandese sarebbe quasi da pazzi. Ecco allora che arriva l’indiscrezione che non ti aspetti. A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha rivelato l’interesse della società di della famiglia Berlusconi per Diego Contento, terzino in forza al Bayern Monaco.
Ecco le sue parole: “l Milan negli scorsi giorni ha avuto contatti con Diego Contento, terzino sinistro ai margini del Bayern Monaco“. Sui nodi da sciogliere: “I rossoneri però devono cedere prima Constant, altrimenti non ci sarebbero grandi margini di manovra“. Sulle possibili concorrenti: “Nel frattempo, ha provato a inserirsi anche il Sassuolo, ma il difensore, classe ’90, vuole progetti più ambiziosi”.
E ancora: “I bavaresi hanno provato a proporre il rinnovo, ma lui ha rifiutato: vuole più spazio“. Non resta che aspettare e vedere come si evolve l’ipotetica trattativa.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO: acmilan.com
1,321 Visite totali, nessuna visita odierna








