Champions League: bene Ancelotti male Boateng

G_Ancelotti

Con le ultime partite degli ottavi di Champions League disputatesi ieri, primo leggero bilancio per gli ex rossoneri impegnati ora con altre maglie.

Dopo aver visto i gol e le prodezze di Ibrahimovic la scorsa settimana, in questi due giorni di Champions l’incontro più interessante da questo punto di vista era sicuramente Schalke 04-Real Madrid, una sfida largamente vinta dagli spagnoli guidati in panchina da Carlo Ancelotti.
Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre con l’ex tecnico rossonero che entrerà così nella storia della competizione per aver centrato, da tecnico, i quarti della manifestazione con ben cinque squadre diverse: Juventus, Milan, Chelsea,Psg e Real Madrid.
Dall’altra parte del campo nello Schalke luci ed ombre per i due ex rossoneri in campo. Delude Boateng, poco incisivo ed in ombra per larga parte del match mentre tiene vivo l’orgoglio dei tifosi della Ruhr Jan Klaas Huntelaar. L’ex attaccante rossonero sigla infatti il gol della bandiera nell’overtime con un tiro da fuori area rompendo l’imbattibilità europea di Iker Casillas.

riproduzione riservata

1,199 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti