Conferenza Stampa Filippo Inzaghi: ”Ci sarà spazio appena possibile per i giovanissimi”

MR_Inzaghi 2

Direttamente da Milanello la conferenza stampa di Mister Filippo Inzaghi prima della partita contro la Fiorentina.

Cambio Destro-Pazzini?
Non mi sono pentito di aver schierato Pazzini contro il Verona. Si può giocare solo in undici e qualcuno deve stare fuori

Sarri?
Non mi interessa, sono concentrato sulla mia squadra. Non sono preoccupato perché sento l’affetto della società e del presidente. Quello che viene fuori non è carino e rispettoso. Ci ho fatto il callo, escono cose non vere. Mi dispiace per i tifosi. Le critiche? Mi fanno ridere.

Come è stata la settimana dopo il pari contro il Verona?
La squadra ha reagito bene in settimana, dobbiamo recuperare quei due punti persi.

Fiorentina stanca, il Milan può approfittarne?
Speriamo… Sarà una partita aperta. Siamo il Milan e ci sono tutti i presupposti per fare una grande gara. Abbiamo preparato molto bene il match.

In panchina porterai 2 giovani quando potremmo vederli in campo?

Sono io il primo che vorrei vedere in campo i ragazzi che sono cresciuti con me negli allievi, ma ovviamente non è facile inserirli visto il momento della squadra. Domani ci saranno in panchina Mastalli e Locatelli che sono del 98 e magari nonostante la partita difficile contro la Fiorentina potrebbero debuttare a gara in corso.

Cosa ripeti ai giocatori che speri gli entri in testa?

E’ difficile si dicono tante cose, ho cercato di fargli vedere le partite di inizio anno.

Chi recuperi domani?

Domani recuperiamo Abate che praticamente non abbiamo mai avuto. Poi recupereremo De Jong e Montolivo e più avanti anche De Sciglio e poi avrò una grande abbondanza

Quanta voglia hai di metterti in mostra visto che si parla di Montella come tuo successore?

Io sono amico di Vincenzo e sono sereno. Mancano 12 partite e so che la società è conscia delle problematiche che ho avuto. Io darò tutto me stesso sino all’ultimo giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,145 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti