-
EDITORIALE DEL GIORNO
Donadoni: “Seedorf? Non può fare miracoli…”
In una bella intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni, ex stella del Milan degli invincibili degli anni ’90 e allenatore del Parma adesso, ha parlato del neo tecnico rossonero Clarence Seedorf e delle sue prospettive sulla panchina rossonera:
“Seedorf non può certo fare miracoli in così poco tempo. Per quel che mi riguarda però non capisco chi lo bolla di non avere esperienza. Chiunque comincia un lavoro, lo fa per la prima volta senza esperienza”.
L’ex commissario tecnico della Nazionale non ha poi esitato a fare il punto sul mercato, specificando come i pezzi pregiati della squadra gialloblù, Parolo e Paletta, da più parti accostati al Milan, non si muoveranno da Parma:
“Lo trovo un’assurdità, certe voci disturbano, impediscono di lavorare bene, agli allenatori e anche ai giocatori. Non vivo sulla luna, le cose si fanno se c’è un accordo tra società e staff tecnico, mai all’insaputa. A volte sono scelte dolorose, non è un periodo facile per nessuno. Paletta e Parolo via? Restano entrambi“.
Per la verità sul futuro dei due assi gialloblù, ripassare tra 10 giorni, a chiusura del mercato invernale.
Riproduzione Riservata
foto: gazzetta.it
1,077 Visite totali, nessuna visita odierna







