Giorgio Porrà (Sky): ”Nessuno immaginava questo impatto di Taarabt”

TG24.SKY_.IT_Porrà

Grande protagonista in campo a Marassi, dove ha segnato il gol ad inizio partita che ha sbloccato il risultato, Adil Taarabt è la lieta sorpresa di questo scorcio di 2014 per il Milan.

Tra i tanti estimatori del marocchino, definito da Seedorf “diamante grezzo” solo ieri in conferenza stampa, anche Giorgio Porrà, giornalista di SkySport, che ancora una volta ne ammira la “sfacciataggine”:

“Nessuno si immaginava questo Taarabat. Con questo suo movimento che parte dalla fascia e taglia verso il centro mette in crisi le difese avversarie e diviene imprevedibile. Sembra a suo agio in qualsiasi posizione della linea a tre. E poi ha questa grande sfrontatezza, questa sfacciataggine che lo rende davvero una sorpresa. Complimenti al Milan ed a Galliani per averlo preso”.

 

Riproduzione Riservata.

foto: tg24.sky,it

1,456 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti