-
EDITORIALE DEL GIORNO
Gomez di nuovo ko, Matri cerca il riscatto. Occhio Milan…
La prossima di campionato mette faccia a faccia il Milan e Alessandro Matri.
L’ex bianconero, ceduto in prestito alla Fiorentina, ha inaugurato la sua avventura a Firenze nel migliore dei modi firmando la doppietta contro il Catania alla sua prima in maglia viola.
I rossoneri stavano a guardare mangiandosi le mani ma i loro oscuri presagi sono presto svaniti. Matri, dopo un altro goal contro il Chievo, è ripiombato nel buio. Errori, disattenzioni, occasioni sprecate, anche ieri l’attaccante non ha garantito l’incisività che si richiede ad una punta della sua esperienza.
Matri sembra aver approfittato poco della ghiotta occasione offerta dall’ambiente fiorentino a seguito del lungo infortunio di Gomez che gli ha, di fatto, spianato la strada. Il rientro del tedesco sembrava già gettare un’ombra ulteriore sul futuro di Matri in viola. Ieri sera però Gomez è caduto nuovamente vittima di un guaio fisico, nulla di grave per fortuna, ma la sua assenza contro il Milan è quasi certa. Il Mitra, dunque, ha di nuovo un’occasione, forse una delle ultime, per uscire da questo tunnel che lo separa dal goal da troppo tempo. E, ironia della sorte, proprio contro il Milan.
Scongiurando che possa ritrovare lustro proprio con la sua squadra, che lo ha messo alla porta solo pochi mesi fa. Sarebbe una beffa di portata epocale per il Milan, in un momento già irrimediabilmente critico e delicato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,062 Visite totali, nessuna visita odierna









