Ibra con Raiola dallo sceicco: si libera dal PSG?

QN.QUOTIDIANO.NET- Ibrahimovic

A Doha con Raiola. Ibrahimovic prende in mano direttamente la situazione e vola in Qatar dallo sceicco per definire il suo futuro.

Lo svedese ha detto sì al Milan, vuole tornare rossonero ma per farlo deve trovare un accordo con il Psg a cui è legato da un contratto sino al giugno 2016. Oggi è il giorno decisivo: o accetta la proposta della proprietà araba del club francese per un rinnovo – impossibile alle cifre che guadagna attualmente – oppure strappa il sì per la rescissioni. Con il Milan resta poi da definire il nodo ingaggio: si tratta sulla base di un biennale a 8 mln più bonus.

Zlatan Ibrahimovic ha aperto nuovamente la porta al Milan dopo la partita vinta dalla Svezia, con sua doppietta, contro Montenegro: “Ho ancora un anno di contratto al Psg, ma nel calcio le cose possono cambiare da oggi a domani. Se dovessi cambiare squadra non guarderei solo l’aspetto sportivo, ma anche il contesto dove andrebbe a vivere la mia famiglia”. E la famiglia vuole Milano.

FONTE SPORTMEDIASET.IT

1,295 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti