Il punto del Direttore di ITA TV

Latina 24 ore_Coppa Italia

Puntata de “il Calcio e’ Servito” ieri sera molto interessante, devo ringraziare per competenza e professionalità i miei ospiti che sono stati molto esaurienti e precisi negli interventi e sopratutto (lo chiedo sempre ai miei ospiti), molto composti, Jacopo Galvani sempre pronto e molto esauriente, Elio Arienti che abbina sempre competenza e esperienza, Stefano Benetazzo,  preciso e chiaro nei suoi interventi, Marco Macagnino, sapiente e preparato.

Si e’ dibattuto su molti punti, Milan, Seedorf, la Juventus dei record, le sorprese Parma e Torino, l’intrigo di mercato Inter-Juventus, la crisi dell’Inter, mercato, presentato i quarti di finale di Coppa Italia, il futuro del Milan e analizzato il posticipo Milan-Verona. Molto interessante questo Binomio ITA TV-Milanorossonera, devo fare i complimenti ai ragazzi di entrambe le testate, molto competenti, vogliosi di fare e di apprendere, molto professionali, si lavorerà molto bene, di questo ne sono certo. La puntata di ieri sera sarà in onda stasera in Campania, Tele Futura (che la replicherà tutti i giorni fino a martedì prossimo) alle ore 19,00, Tele Vallo Polla (visibile anche a Potenza e alta Calabria) ore 19,30, Lombardia e Piemonte, domani ore 13,00 e ore 24,00 Lombardia Channel, Puglia ore 22,30 Tele Sud (visibile anche a Matera). Vi invito tutti a vedere il programma e vi invito alla puntata speciale di Lunedì prossimo allo Studio Vinci di Piazza Conciliazione a Milano. Oggi iniziano i quarti di finale di Coppa Italia con un Roma-Juventus che promette molto spettacolo, ore 20:45 in diretta Rai 1,  oltre 50 mila all’Olimpico, la vincente affronterà Napoli o Lazio. Domani ore 21:00 in diretta su Rai 2 si gioca Milan – Udinese la squadra di Clarence Seedorf dopo la vittoria con il Verona in campionato, e’ chiamata alla prova di Coppa dentro-fuori, la vincente affronterà Fiorentina o Siena.

Giovedi alle ore 21:00 Rai 2 si affrontano Fiorentina – Siena la squadra di Vincenzo Montella non dovrebbe avere grosse difficoltà nel Derby contro il Siena, ma attenti ai bianconeri, che seppur in serie B si sono tolti molte soddisfazioni finora in Coppa Italia, la vincente affronterà Milan o Udinese. I quarti di finale di Coppa Italia 2013/2014 si chiudono mercoledì 29 gennaio 2014 al San Paolo con la sfida Napoli – Lazio, la squadra di Rafa Benitez contro l’ex allenatore dei partenopei Reja, sarà una bellissima partita assolutamente da non perdere, la vincente affronterà Roma o Juventus.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO LATINA 24

1,541 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti