-
EDITORIALE DEL GIORNO
Il sogno più bello del Milan
6 febbraio, 2014 9:33 am
Jacopo Galvani
Tutti parlando di separati in casa. Adriano Galliani è già con la valigia in mano perchè non proprio stimato dalla bella Barbara Berlusconi. Intanto lo storico amministratore delegato, senza spendere un Euro, esegue un ottimo mercato piazzando diversi colpi, Adil Rami, Keisuke Honda, Adel Taarabt e Michael Essien.
Nel frattempo la bella Barbara inaugura la nuova sede rossonera in via Rossi in zona Portello e decide, assieme al padre Silvio, l’arrivo del nuovo allenatore Clarence Seedorf. Di conseguenza Adriano Galliani vola in Brasile e chiude il contratto con l’allenatore olandese. Adriano Galliani smentisce una sua partenza e conferma che l’unica squadra che tiferà e di cui farà parte, è e rimarrà per sempre solamente il Milan. La bella Barbara pianifica il nuovo marketing rossonero ed apre a nuovi orizzonti. L’astuto Adriano pianifica i prossimi colpi di mercato con il suo prossimo direttore sportivo Sean Sogliano, voluto proprio da Barbara Berlusconi.
Concludendo, appare molto evidente che i due stiano indirettamente o direttamente collaborando e quindi, il sogno più bello, è che la coppia Barbara-Adriano si solidifichi e crei, ancora una volta, un grande Milan che possa dominare in Italia e nel Mondo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ZIMBIO.COM
1,665 Visite totali, nessuna visita odierna
Commenti
Posted in: ALLNEWS, PRIMO PIANO
Tags: Adel Taarabt, Adil Rami, Adriano Galliani, Barbara Berlusconi, Clarence Seedorf, Keisuke Honda, Michael Essien, Milan, Sean Sogliano, Silvio Berlusconi








