-
EDITORIALE DEL GIORNO
Inzaghi: ”È un po’ che volevo provare Suso. Non è il momento per i Primavera. De Sciglio recuperato”
L’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel, al termine del match amichevole vinto per 3-0 contro la Reggiana:
“La squadra ha interpretato bene la partita, mi è piaciuto l’atteggiamento. Chi è sceso in campo si è messo in mostra, anche i giovani hanno fatto bene e credo sia una bella cosa per il futuro del Milan”
SU SUSO – “Quello è il suo ruolo, è un po’ che volevo provarlo. Dobbiamo farlo ambientare, ma se gioca così mi metterà in difficoltà”.
SU MASTALLI – “Lo conosco da tanto, anche Felicioli che ha fatto una grande partita a sinistra. Abbiamo giovani importanti, ma per lanciarli però serve la situazione giusta e noi non siamo in un momento che può agevolare l’inserimento di un giovane”
SUL PALERMO – “Abbiamo riiniziato a giocare come sappiamo, il 4-3-3 è il nostro modulo ideale con gli esterni e i terzini che spingono”.
SUGLI INFORTUNATI – “De Sciglio e Zapata sono recuperati, potevano già giocare oggi. È bello avere quasi tutta la rosa a disposizione”.
FONTE CALCIOMERCATO.COM
1,148 Visite totali, nessuna visita odierna









