Inzaghi a Sky: ”Il gol loro era in fuorigioco, peccato”

MR_Filippo Inzaghi

Inzaghi intervistato a Sky Sport.

Benvenuto Inzaghi. “Ciao a tutti”

La solita distrazione che frena il volo? “Nel primo tempo abbiamo creato tantissimo, la squadra è stata brava, nel primo tempo abbiamo fatto un bellissimo gioco. Dispiace, dispiace, il gol ci ha complicato la vita! Il gol loro era in fuorigioco e meritavamo il secondo gol. Dispiace, ma è difficile fare il guardalinee. Dispiace perchè una vittoria oggi sarebbe stata molto importante”.

Continuate con questo sistema di gioco? Promosso? “Si, abbiamo due sistemi di gioco e questo oggi ha funzionato. Il caldo ci ha tagliato le gambe”.

Come è andato Torres? “Torres era da tanto che non giocava, l’infortunio gli ha rallentato la preparazione. Sapevo che aveva 60′ di autonomia. Siamo su una buona media, 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Questi sono campi difficili. Sapevo che c’era molto da lavorare”.

Sei sempre stato onesto dicendo che il Milan è lontanissimo da Juve e Roma, lo confermi? “Io da allenatore devo guardare di crescere in partita dopo partita. Chi ci viene a vedere rischia l’infarto ma si diverte. Juve e Roma sono sopra di noi di qualche gradino. Con le altre ce la possiamo giocare. Dobbiamo crescere in tante cose. Dobbiamo guardare partita dopo partita. Siamo al quarto posto e dobbiamo pensare a crescere”

Sarà piaciuta al presidente questa partita? “Io devo pensare a far vincere questa squadra e farla crescere. Il presidente porta entusiasmo e sono convinto che sarà contento perchè ha visto un Milan offensivo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,205 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti