-
EDITORIALE DEL GIORNO
LIVE Conferenza stampa Brocchi
Direttamente dalla sala stampa di San Siro la conferenza stampa di Mister Christian Brocchi.
Oggi record di possesso palla di tutta la Serie A eppure non è stata una bella partita, come mai?
Non abbiamo avuto la giusta cattiveria, non abbiamo attaccato lo spazio nel modo giusto. Paradossalmente l’unico che è riuscito ad attaccare lo spazio è stato Josè Mauri. Lui è stato molto bravo, ma nel prossimo futuro lo dovranno fare anche altri.
Boateng?
Sai, è troppo semplice prendersela con lui, mi ha dato segnali molto importanti, c’è stato poco tempo e comunque ricordiamo che non giocava da tantissimo tempo, sono sicuro che sarà utile in questo finale di campionato.
Bacca?
Carlos era in trans agonistica e sono sicuro che non succederà più, l’unica cosa che mi ha dato fastidio è che non ha dato la mano al suo compagno. In quel momento avevo bisogno di Menez che mi poteva dare più ampiezza alla manovra. La mia stima al giocatore non cambia, è un ragazzo che mi piace.
Il rigore c’era?
Non commenterò mai gli episodi.
Oggi ha sentito più fischi che in tutta la sua carriera al Milan?
No dai, ne ho sentiti ma non così! So che il possesso palla non è un indice di vittoria, oggi è mancata la voglia di attaccare lo spazio in attacco.
Il migliore in campo è stato Josè Mauri, un giovane, non crede che sia il caso di gettare qualche Primavera?
Ho dato la chance a Josè, in settimana mi ha fatto vedere tante cose e credo di non aver sbagliato inserendolo
I tifosi non hanno dato credito a te per il rinnovamento…come valuti la cosa?
Io valuto il tutto con estremo equilibrio, i tifosi vogliono un Milan vincente ed io spero di riuscire a coinvolgere i tifosi. Siamo noi che dobbiamo ricreare l’entusiasmo. Non possiamo pensare che siano loro a tirarci ma il contrario. La mentalità vincente fatica ad arrivare.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,912 Visite totali, nessuna visita odierna









