-
EDITORIALE DEL GIORNO
Mario Ielpo: “Criscito sì, Ayew e Cerci costano troppo. Saponara? Con Pippo…”
Intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net l’ex-portiere del Milan ed attuale opinionista televisivo, Mario Ielpo ha parlato del mercato rossonero.
Ecco a voi le sue dichiarazioni:
Un’alternativa a Cerci può essere Andre Ayew del Marsiglia? Il problema è che il Milan non ha tanti soldi da spendere, questo vale per Cerci ma anche per Ayew, che è un giocatore in ascesa. L’attaccante granata è la prima scelta e credo che si cercherà di convincere il Torino, perché ci vuole un giocatore del genere. Però è il centrocampo il reparto che andrebbe rinforzato di più.
Per la difesa si pensa a Criscito: arriverà? Questo mi sembra un acquisto più facile, potrebbe anche decidere di ridursi l’ingaggio per ritornare in Italia e venire al Milan.
Saponara resterà a disposizione di Inzaghi? Non lo vedo bene nel modulo 4-3-3. Saponara nasce come un numero 10, un trequartista puro; poi è vero che a Empoli si è adattato partendo anche da posizione più defilata, ma credo che nel 4-3-3 sia meglio utilizzarlo come centrocampista.
Come finirà la telenovela Robinho? Il problema resta l’ingaggio del brasiliano che è veramente alto, direi fuori mercato. Ci sono poche squadre in grado di accontentarlo e non credo che possa restare in un club di prima fascia. Potrebbe anche scegliere di restare al Milan senza giocare, per non doversi dimezzare lo stipendio.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,422 Visite totali, nessuna visita odierna









