-
EDITORIALE DEL GIORNO
Melissa Satta: “Kevin è dispiaciuto per il momento del Milan. Sono stati tre anni stupendi”
In occasione della appena passata settimana della moda, era presente a Milano la showgirl e fidanzata di Boateng, Melissa Satta.
Incalzata dalle domande dei cronisti, ai microfoni di Gianluca Di Marzio, ha parlato della gara giocata dall’ex Milan nell’estate del 2013 contro il PSV: “Quando ha giocato quella partita ancora non si sapeva al 100% se sarebbe andato via. Il mercato era aperto, c’era la possibilità che potesse partire: anche per me c’era un po’ di tensione, era stata una reazione dettata dall’emozione. Ero felice per lui, dopo una stagione molto dura, hanno dovuto lottare tanto per il terzo posto: è stata una grande soddisfazione regalare al Milan la qualificazione in Champions. Poi abbiamo preso insieme la decisione di partire, c’era questa possibilità e abbiamo scelto di fare questa esperienza di vita”.
Sul momento attuale dei rossoneri: “Guardiamo sempre le partite del Milan. Kevin è dispiaciuto per il momento attuale: ha passato 3 anni al Milan stupendi, ha vinto uno scudetto, ha sempre giocato in Champions, sono stati 3 anni fantastici. Ha raggiunto risultati pazzeschi, segnava e ha giocato con grandi campioni come Ibra e Thiago Silva. Ha ancora il Milan nel cuore, poi le cose cambiano, è normale: fa parte del mondo del calcio”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO: SPORTMEDIASET.IT
1,141 Visite totali, nessuna visita odierna









